Torna alla ricerca delle vetrine artigiane

CAEM e AGSM AIM Energia

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna offre un servizio per far risparmiare sui costi dell’energia e del gas sia i privati che le imprese associate.

Il CAEM, Consorzio Acquisti Energia e Multiutility, offre a tutte le imprese associate a Confartigianato prezzi vantaggiosi per le utenze di energia elettrica e gas, sia sul mercato libero che su quello tutelato. Il Consorzio CAEM:

• garantisce il controllo dell’evoluzione delle tariffe, stabilendo annualmente (tramite appalto) il fornitore più conveniente;
  • diviene interlocutore diretto in caso di problemi con il fornitore di energia, facendo risparmiare all'imprenditore tempo prezioso da dedicare alla propria azienda.

AGSM AIM Energia è invece un fornitore con il quale si è giunti ad un accordo per diminuire i costi di luce e gas, ma è destinato all’utenza privata degli imprenditori, ai famigliari, ai collaboratori e dipendenti delle imprese artigiane associate Confartigianato e ai pensionati ANAP.
Le scontistiche applicate sono: 20% sul costo dell’energia elettrica 18% sul prezzo del gas.

Per richiedere un preventivo, sia per CAEM che per AGSM AIM Energia, è sufficiente presentare le ultime due bollette di energia elettrica e gas.

Pasquale Perrone
  p.perrone@am.confart.tv