Torna alla ricerca delle vetrine artigiane

Ambiente, Sicurezza e Certificazioni

Ambiente, Sicurezza e Certificazioni

La normativa in materia di ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro riveste un ruolo sempre più centrale nella gestione aziendale. Le imprese sono tenute al rispetto di una legislazione complessa e in continuo aggiornamento per non incorrere nelle pesanti sanzioni previste in caso di inadempienza e per tutelare la salute dei propri collaboratori e dell’ambiente in cui operano.  

Non solo obblighi però. Risulta infatti sempre più evidente come gestire in modo appropriato i temi dell’ambiente, salute e sicurezza rappresenti un vantaggio strategico per l’organizzazione aziendale, la competitività, l’immagine dell’impresa.

Per questo Confartigianato, grazie all’Area Ambiente, Sicurezza e Certificazioni, offre molteplici servizi di consulenza, per essere più vicina alle esigenze delle aziende, ma anche per sostenere e diffondere la cultura e il rispetto per questi temi, con la convinzione di portare un miglioramento produttivo per l’impresa.

La mission, è quella di affiancare le aziende associate nella definizione di strumenti di gestione che rispondono ad esigenze organizzative per la tutela di salute, sicurezza e ambiente.

Informazioni e contatti

Martina Basso
  0423.5277 int. 1 
  u.ambiente@am.confart.tv

Contattaci!