Torna alla ricerca delle vetrine artigiane

Interpretare i dati per progettare il futuro

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna, in collaborazione con l’Associazione consorella di Oderzo Motta, che ha curato la parte tecnica dello studio, ha realizzato la ricerca “Interpretare i dati per progettare il futuro. Il cambiamento nelle imprese e dei residenti, sta ridefinendo le priorità e ridisegnando il nostro territorio”. Studio che l’Associazione ha presentato ufficialmente venerdì sera 19 gennaio in sala Hangar de La Fornace di Asolo, alla presenza degli associati al Mandamento e degli amministratori locali; in particolare, è seguita una tavola rotonda sul tema con i sindaci delle Città di Asolo (Mauro Migliorini), di Montebelluna (Adalberto Bordin) e di Valdobbiadene (Luciano Fregonese), confronto moderato dal giornalista Alessandro Zuin. Ha partecipato all’incontro anche il presidente regionale di Confartigianato Imprese Veneto, Roberto Boschetto, mentre il direttore di Confartigianato Imprese Oderzo Motta, Andrea Faloppa, che ha curato la ricerca, ha tenuto la presentazione introduttiva.

ANALISI COMPLETA

Le interviste