L’AUTOVALUTAZIONE D'IMPRESA E IL RAPPORTO CON LE BANCHE

Corso in programma ad ottobre

Prende avvio ad ottobre il corso "L'autovalutazione d'impresa e il rapporto con le banche", composto da 6 incontri, che va ad approfondire il tema trattato lo scorso 9 giugno "Il rapporto Banca - impresa: minacce ed opportunità": per rivedere la registrazione completa, clicca qui. 

Il corso, organizzato da Confartigianato nell'ambito di un progetto di educazione finanziaria, ha lo scopo di agevolare le imprese nell'ottenimento di una solida cultura d'impresa su un tema complesso e delicato come quello del rapporto con le banche: è uno strumento a disposizione degli imprenditori che vogliono iniziare un percorso consapevole nell'affrontare un mercato globale sempre più aggressivo.

Inoltre Confartigianato, come iniziativa sindacale, ha ottenuto un prezzo particolarmente agevolato concordato con il docente e Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, proprio per favorire la massima partecipazione di tutti gli interessati.

Il corso è particolarmente raccomandato a tutti gli imprenditori e al personale preposto alla gestione contabile e amministrativa. È pensato per chi vuole comprendere quali conseguenze economico-finanziarie derivano dalle scelte fatte dall’imprenditore e approfondire come si evolvono gli equilibri/disequilibri aziendali e quali sono gli impatti nei rapporti di affidamento con il sistema bancario. 

Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

  Scarica la scheda del corso

Informazioni 

Marta De Nardo, Area promozione economica e territoriale 
  0423.527906 
  m.denardo@am.confart.tv

Contattaci!