IMPRENDITORI ATTIVI, CARISMA PERSONALE E RELAZIONI EFFICACI

Workshop gratuito per aziende associate

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna propone un workshop gratuito per aziende associate sul tema "Carisma personale e relazioni efficaci".

Con Francesca Gazzola, psicologa d'impresa, nel corso di 2 incontri dal taglio pratico e basato su strumenti concreti, si affronteranno i temi:

• Leadership e carisma personale;
  • Il modello dei 4 colori: qual è il vostro stile;
  • Come riconoscere gli stili relazionali degli altri;
  • Punti di forza, limiti, leve motivazionali;
  • Come comunicare in modo efficace e costruire relazioni di fiducia e di valore.

Il corso è pensato per chi:

• vuole sviluppare una leadrship personale;
  • vuole relazionarsi in modo più efficace con i propri collaboratori, anche quelli più difficili.

Primo appuntamento:

Giovedì 15 giugno 2023, dalle 18.30 alle 20.30, c/o La Fornace di Asolo, Via Strada Muson 2/b.
Al termine dell’incontro, i partecipanti avranno un tavolo riservato alla Festa della Fornace programmata per la serata del 15 giugno con musica e consumazioni.
Posti limitati, con precedenza ai figli di soci e ai soci di età inferiore ai 45 anni.

Informazioni e contatti

Marta De Nardo