FORMA&AZIONE
corsi di formazione per privati, aziende e professionisti
Investire sul proprio talento e far crescere la propria attività oggi richiede strumenti pratici, moderni e direttamente applicabili. Nasce con questo obiettivo Forma&Azione, la nuova offerta formativa promossa da Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna e Confartigianato Marca Trevigiana Formazione.
Da ottobre 2026 a maggio 2027, un ricco calendario di corsi serali toccherà diversi centri del territorio tra cui la Fondazione Opera Monte Grappa a Fonte, la Biblioteca Comunale di Valdobbiadene e la Fondazione Sportsystem a Montebelluna.
Formarsi insieme significa acquisire nuove competenze, ma anche stringere relazioni utili con professionisti e imprese del territorio.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare su questo sito https://www.confartigianatoformazione.tv/corsi-di-formazione-a-montebelluna/
