LEGGE DI BILANCIO 2024

Le principali novità per le imprese in materia fiscale, lavoro e previdenza

Martedì 19 marzo, dalle 19.00 alle 20.30, si terrà una serata informativa sulle principali novità in ambito fiscale e paghe - lavoro per le imprese.

Sarà possibile partecipare all'incontro in presenza, presso la sede di Montebelluna di Confartigianato (Via G. di Vittorio, 1, Montebelluna, TV), oppure online (il link di partecipazione verrà inviato ua volta effettuata l'iscrizione).

Relatori
  • Andrea Mestriner, responsabile area fiscale di Confartigianato Imprese Treviso
    Tra opportunità e nuovi obblighi fiscali: novità, proroghe, obblighi, rifinanziamenti e transizione 5.0; nuovo calendario fiscale 2024.
  • Pierpaolo Semenzin e Marika Zanatta, Responsabile area lavoro paghe Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna e Capo area lavoro Confartigianato Imprese Treviso
    La Legge di Bilancio 2024 e l'attuazione della Riforma Fiscale. Tra le tematiche: la revisione degli scaglioni di imposta, delle detrazioni e deduzioni fiscali; esoneri contributivi, benefit e premi di produttività; buoni asilo e congedi parentali; D. d. L. Lavoro 6.10.23.

Clicca qui per partecipare in presenza presso la sede di Montebelluna

Clicca qui per partecipare online