CIAK! COSTRUISCI IN SICUREZZA CON I PAPU

Mercoledì 24 gennaio, ore 20.30, La Fornace di Asolo

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna, in collaborazione con Confartigianato Imprese Marca Trevigiana ed il sostegno di Edilcassa Veneto, organizza lo spettacolo “Ciak! Costruisci in sicurezza": un viaggio nei cantieri edili accompagnati dall’ironia, dal sarcasmo, dalla sagacia del duo I Papu, alla scoperta delle molteplici sfaccettature della sicurezza, del rispetto delle norme contrattuali e ambientali in un settore per definizione complesso.

Mercoledì 24 gennaio 2024, ore 20.30, c/o La Fornace di Asolo | Location per eventi, Sala Hangar.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria sino a esaurimento dei posti disponibili.

RISERVA I TUOI BIGLIETTI

Il progetto, curato da Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, rientra nell’ambito del protocollo sottoscritto dall’Associazione con Spisal, Ispettorato del Lavoro, Inail, Inps, Comando dei Vigili del Fuoco, Dipartimento Provinciale Arpav della provincia di Treviso, in applicazione dell’accordo provinciale siglato con Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil.

Locandina evento