INCENTIVI PER L'IMPRENDITORIA GIOVANILE DELLA REGIONE VENETO

Bando per l’erogazione di contributi alle micro, piccole e medie imprese giovanili per l’anno 2024

Con la DGR n. 92 del 12 febbraio 2024 la Regione del Veneto ha approvato un nuovo bando per promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) giovanili nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi, quale fattore determinante dello sviluppo economico e sociale del Veneto.

La dotazione finanziaria è di 2 milioni di euro; la domanda può essere presentata a partire dalle 10 di martedì 5 marzo, fino alle 12 di martedì 19 marzo. Per entrare in graduatoria non basta l’ordine cronologico, verranno valutati diversi parametri.

Scarica la scheda del bando

Al fine di illustrare il funzionamento del bando, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna invita tutti gli interessati ad un incontro dedicato:

Nuovo bando imprenditoria giovanile Regione Veneto: tutti i chiarimenti

Martedì 27 febbraio 2024, ore 18.15

La Fornace di Asolo, Via Strada Muson 2/b

Intervengono Ilenia Bernardi e Gianni Pozzolo, di Cofidi Veneto. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

ISCRIVITI SUBITO

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna e Cofidi Veneto sono fin d’ora a disposizione per maggiori informazioni e per supportare le aziende socie che intendano definire un progetto da presentare per il finanziamento.

Pasquale Perrone
  p.perrone@am.confart.tv