Torna alla ricerca delle vetrine artigiane

CAEM e AGSM AIM Energia

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna offre un servizio per far risparmiare sui costi dell’energia e del gas sia i privati che le imprese associate.

CAEM, Consorzio Acquisti Energia e Multiutility

Il CAEM è il primo consorzio italiano di aziende artigiane per l'acquisto di energia elettrica e gas alle migliori condizioni di mercato ed è sorto per cogliere le opportunità offerte dalla liberalizzazione dei servizi di pubblica utilità. Al consorzio possono aderire tutte le imprese indipendentemente dal quantitativo di energia elettrica e gas consumato annualmente.

Il CAEM, quindi, offre a tutte le imprese associate a Confartigianato prezzi vantaggiosi per le utenze di energia elettrica e gas, sia sul mercato libero che su quello tutelato:

• garantendo il controllo dell’evoluzione delle tariffe e stabilendo annualmente (tramite appalto) il fornitore più conveniente;
  • ponendosi come interlocutore diretto in caso di problemi con il fornitore di energia, facendo risparmiare all'imprenditore tempo prezioso da dedicare alla propria azienda.

AGSM AIM Energia

AGSM AIM Energia è invece un fornitore con il quale si è giunti ad un accordo per diminuire i costi di luce e gas, ma è destinato all’utenza privata degli imprenditori, ai famigliari, ai collaboratori e dipendenti delle imprese artigiane associate Confartigianato e ai pensionati ANAP.

Le scontistiche applicate sono: 20% sul costo dell’energia elettrica 18% sul prezzo del gas.
Puoi richiedere un preventivo anche per AGSM AIM Energia: è sufficiente presentare le ultime due bollette di energia elettrica e gas.

Chiedici un preventivo senza impegno e scopri quanto puoi risparmiare nella bolletta dell’elettricità!
Inviaci la tua ultima fattura e ti diremo subito se puoi avere un vantaggio immediato.

Referente C.A.E.M e AIM:  Pasquale Perrone
 0423.527925       p.perrone@am.confart.tv