Torna alla ricerca delle vetrine artigiane

Le Signore parlano di soldi?

Anche quest'anno, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna ha sostenuto CombinAzioni Festival: giunto alla sua nona edizione, il festival cerca di rispondere alla domanda "cos’è e a cosa serve la libertà oggi?"
Emancipazione economica e libertà dagli stereotipi di genere i temi dell'incontro proposto dalla nostra Associazione: con l'economista Azzurra Rinaldi si è affrontato il tema della violenza economica, dei costi sociali dell’esclusione femminile, ingiustizia, malessere e mancata produzione di ricchezza. A seguire, un approfondimento sui cambiamenti nella cultura aziendale per incentivare la parità di genere con testimonianze di imprese del territorio:

• Azzurra Rinaldi, Economista, docente Economia Politica presso l’Università Unitelma Sapienza di Roma.

• Tiziana Botteon, Consigliera di Parità della Provincia di Treviso.

• Irene Durighel, responsabile HR Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna.

• Daniela Zanellato, titolare di Open Serramenti.

• Andrea Maccari, CEO di SolidFactory e presidente di IMI XR Academy Impresa Sociale.