SCADENZA EBAV A36 | CARO ENERGIA

Scadenza 20 gennaio 2023

Contributo straordinario “una tantum” per fronteggiare il “Caro Energia” in bolletta a favore delle aziende artigiane aderenti a Ebav.

Caro Energia aziende

Contributo a graduatoria basata sul maggior incremento percentuale del costo della “Spesa per la materia prima energia elettrica”, derivante dal raffronto della bolletta del mese Ottobre 2019 con quella del mese Ottobre 2022. Il contributo è pari a 400 € una tantum.
Non saranno considerate le domande il cui incremento di costo assoluto sia pari o inferiore a € 300.
Nel caso un’azienda detenga più POD, ovvero punti di fornitura nell’ambito della Regione Veneto, dovrà essere presentata un’unica domanda con la somma totale del costo materia prima.
Le domande delle imprese non in regola con i versamenti EBAV saranno escluse dalla graduatoria. I contributi saranno erogati fino a capienza delle risorse disponibili.
Maggiori informazioni: www.ebav.it

Documentazione necessaria

Caro Energia Dipendenti

Contributo straordinario “una tantum” per fronteggiare il “Caro Energia” in bolletta a favore dei lavoratori dipendenti iscritti a Ebav.

Il contributo è previsto solo per i dipendenti con ISEE anno 2022 (riferito a reddito al 31/12/2020) inferiore o uguale a € 20.000. Il contributo verrà erogato una sola volta per nucleo familiare, anche se il coniuge e/o figli a sono anch’essi iscritti a Ebav. Il contributo è pari a 200 € una tantum.
La domanda di contributo va consegnata agli Sportelli Ebav presso le Organizzazioni Sindacali.

Documentazione necessaria

• ISEE
  • Carta d’identità valida
  • Codice Fiscale Coniuge (se coniugato)