SANI.IN.VENETO: NOVITÀ 2023
Gli iscritti al Fondo sono liberi di recarsi in qualsiasi struttura, pubblica o privata, e caricare la fattura per essere rimborsati
Dal 1° gennaio 2023 sono attive solo ed esclusivamente le convenzioni che il Fondo ha siglato con le più importanti strutture sanitarie del territorio e che danno diritto a tariffe agevolate.
Le strutture non sono tenute ad effettuare la scontistica se, durante la prenotazione telefonica, non viene dichiarata l'appartenenza al fondo o se all'accettazione non viene esibita la card personal Sani.In.Veneto.
La procedura da seguire, dunque, è la seguente:
- Identificare la struttura convenzionata: CLICCA QUI per accedere all'elenco;
- Contattare la struttura per prendere appuntamento dichiarando di essere iscritto a Sani.In.Veneto;
- Presentarsi il giorno dell’appuntamento portando con sé la propria tessera Sani.in.Veneto scaricabile dall’area riservata cliccando su IL MIO PROFILO -> CARD ISCRITTO (consulta qui l’apposito MANUALE);
- Richiedere alla struttura, a seguito delle prestazioni effettuate, fattura dettagliata da presentare al Fondo per eventuale richiesta di rimborso;
-
Richiedere il rimborso accedendo alla propria area personale.
Non è possibile inviare la documentazione al fondo tramite email. Prima del caricamento della domanda di rimborso, è necessario aggiornare i dati del profilo personale e di quello di eventuali familiari, in quanto, se non presente codice IBAN e intestatario del conto, la pratica non verrà rimborsata.
Informazioni e contatti
Ilaria Borsato
Sportello Sani.In.Veneto (aperto tutte le mattine)
0423.527907
i.borsato@am.confart.tv