RINNOVO CARD SANI.IN.VENETO

Hai rinnovato la card rossa da esibire nelle strutture private?

Gli iscritti al Fondo Sani.In.Veneto sono liberi di recarsi in qualsiasi struttura, pubblica o privata, e caricare poi la fattura per essere rimborsati. Tuttavia, per poter usufruire dello sconto presso i centri convenzionati, è necessario esibire la CARD ROSSA, che ha valenza un anno e va quindi rinnovata anche per il 2024.

Come scarico la mia CARD ROSSA?

La procedura da seguire è la seguente:

• Identificare la struttura convenzionata dall’elenco riportato in fondo a questa pagina;
  • Contattare la struttura per prendere appuntamento dichiarando di essere iscritto a Sani.In.Veneto;
  • Presentarsi il giorno dell’appuntamento portando con sé la propria tessera Sani.in.Veneto scaricabile dall’area riservata cliccando su IL MIO PROFILO -> CARD ISCRITTO (consulta qui l’apposito MANUALE).

ATTENZIONE: Le strutture non sono tenute ad effettuare la scontistica se durante la prenotazione telefonica non viene dichiarata l'appartenenza al fondo o se, all'accettazione, non viene esibita la Card personale Sani.In.Veneto. In caso di accesso ad un centro ottico non è necessaria la prenotazione telefonica, ma solo l'esibizione della Card presso il punto vendita.

• Richiedere alla struttura, a seguito delle prestazioni effettuate, fattura dettagliata da presentare al Fondo per eventuale richiesta di rimborso;
  • Richiedere il rimborso accedendo alla propria area personale: www.saninveneto.it -> RICHIEDI UN RIMBORSO -> EFFETTUA IL LOGIN -> IL MIO PROFILO -> CREA PRATICA
    oppure
    rivolgendosi ad uno degli sportelli accreditati, il cui elenco è consultabile alla pagina dedicata www.saninveneto.it/sportelli

SCOPRI LE STRUTTURE CONVENZIONATE