PREMIO INNOVAZIONE SOCIALE E SVILUPPO SOSTENIBILE 2023

Aperta la quarta edizione del bando promosso dalla Camera di Commercio di Treviso – Belluno.

La Camera di Commercio Treviso - Belluno prumuove, anche quest'anno, il Premio “Innovazione sociale e sviluppo sostenibile”, giunto alla sua quarta edizione.

Le tre categorie in concorso sono le seguenti:

•  INNOVAZIONE SOSTENIBILE AMBIENTALE: attenzione al proprio impatto sull’ambiente, come ad esempio riduzione dell’uso di materia prima, uso di fonti energetiche rinnovabili, impianto di depurazione dell’acqua di produzione, etc.
  • INNOVAZIONE SOSTENIBILE SOCIALE: attenzione e iniziative rivolte ai propri stakeholder, quali dipendenti, comunità, fornitori, clienti, territorio atte a favorire e migliorare il benessere delle persone coinvolte).
  • INNOVAZIONE SOSTENIBILE ECONOMICA: efficacia ed efficienza per un uso razionale delle risorse, quali ad esempio filiera corta, innovazione di prodotto o processo, etc.

In questa edizione sono stati messi in palio 2 Premi per ciascuna delle tre categorie:
1° premio: 5.000,00 (cinquemila/00) euro

2° premio: 4.000,00 (quattromila/00) euro
Per un montepremi totale di 27.000,00 (ventisettemila/00) euro.

Comunicazione Camera di Commercio

Scheda di dettaglio