IX EDIZIONE DEL BANDO IMPRESA AMBIENTE

Il più alto riconoscimento italiano per le imprese, enti pubblici e privati attenti a sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

La Camera di Commercio Venezia Rovigo con la collaborazione di Unioncamere e il patrocinio del Ministero della Transizione ecologica hanno dato avvio alla IX EDIZIONE DEL BANDO IMPRESA AMBIENTE, il più alto riconoscimento italiano per le imprese, gli enti pubblici e privati che hanno dato un contributo innovativo a processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti in un'ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.

PREMIO
Le aziende premiate avranno la possibilità di utilizzare il Marchio “Premio Impresa Ambiente” nel loro materiale promozionale ed entreranno di diritto nella selezione dell'European Business Awards for the Environment.

A CHI SI RIVOLGE
Il bando è rivolto a microimprese, piccole, medie e grandi imprese iscritte regolarmente alla Camera di Commercio territorialmente competente.

SCADENZA
La scadenza per l'invio della domanda di partecipazione è fissata il 20 Settembre 2021.

CATEGORIE IN CONCORSO
Categoria 1 - La migliore gestione per lo sviluppo sostenibile (2 sottocategorie: micro-piccole imprese e medie-grandi imprese)
Categoria 2 - Il miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile
Categoria 3 - Il miglior processo/tecnologia per lo sviluppo sostenibile