CERVED: VERIFICA AFFIDABILITÀ CLIENTI

Nuovo servizio per le imprese: valutazione dell’affidabilità creditizia e stato di salute finanziaria

Cerved verifica l’affidabilità dei clienti e offre strumenti per un business più sicuro e sostenibile.

Siamo lieti di annunciare un nuovo servizio esclusivo offerto da Confartigianato Imprese Asolo Montebelluna, pensato per supportare le imprese associate nello sviluppo del proprio business in maniera sicura e sostenibile.

 Grazie alla collaborazione con Cerved, leader in Italia nella valutazione della solvibilità e del merito creditizio delle aziende, mettiamo a disposizione uno strumento innovativo per aiutare gli imprenditori a prendere decisioni informate nei loro rapporti commerciali.

 

Cosa offriamo?

Attraverso l’accesso a una banca dati completa e affidabile, siamo in grado di effettuare una valutazione approfondita della salute finanziaria e dell’affidabilità creditizia di clienti e fornitori.


Questo servizio consente alle aziende di:

  • ridurre i rischi finanziari legati a nuovi rapporti commerciali;
  • ottenere informazioni dettagliate su potenziali partner;
  • migliorare il processo decisionale aziendale.

Grazie alla tecnologia avanzata e alla banca dati fornita da Cerved, il servizio offre un'analisi mirata che permette di avere un quadro chiaro sull’affidabilità creditizia di clienti e fornitori. È uno strumento prezioso per ogni imprenditore che desidera pianificare il proprio futuro aziendale in modo sicuro e consapevole.

Perché scegliere questo servizio?

In un mercato sempre più dinamico e competitivo, disporre di informazioni affidabili è essenziale per proteggere la propria attività. Questo servizio rappresenta un ulteriore passo verso la tutela e la crescita delle imprese associate, permettendo loro di operare in modo più consapevole e sicuro.

 Non perdere questa opportunità per rendere il tuo business più sicuro e sostenibile!

Contattaci per ulteriori dettagli.

Maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna

Marco Tombolato
 0423 527808 - 389-1618261 
  m.tombolato@am.confart.tv  

Contatta

Ilenia Steccato
 0423 527910
  i.steccato@am.confart.tv

Contatta