Torna alla ricerca delle vetrine artigiane

Lavora con noi

Lavora con noi

La nostra associazione è una realtà dinamica in continua crescita e alla ricerca sempre di nuovi profili per migliorare i servizi offerti agli associati. In questa sezione potrai trovare eventuali posizioni aperte o proporre una candidatura spontanea compilando il formulario presente in fondo alla pagina.

Profili ricercati

Codice A0522 - Tutor di sala

In vista della nuova stagione di eventi nel Centro La Fornace, stiamo cercando delle figure per poter gestire al meglio la proposta delle nostre sale.
Età: dai 18 ai 23 – oppure oltre 55.
Mansioni: accoglienza e assistenza ospiti; apertura e chiusura fisica delle sale ubicate presso la sede Confartigianato di Asolo ed in alcuni casi presso la sede di Montebelluna; eventuale registrazione; eventuale gestione cartellonistica; eventuale gestione parcheggi; contatto con il cliente che organizza l'evento; contatto con il service di riferimento.
Requisiti del ruolo: per la gestione di quanto sopra di richiede flessibilità di orario in quanto l’evento potrà avvenire nel corso della giornata oppure la sera, anche nei giorni festivi. La persona verrà formata per la gestione delle emergenze (primo soccorso e prevenzione incendi). Il tutor rimane a disposizione durante tutta la durata della manifestazione, pronto ad intervenire in caso di necessità o a segnalare al coordinatore eventuali problematiche.
Sono richieste propensione alla relazione con le persone, all’accoglienza e all’essere propositivo e saper cogliere le esigenze del relatore o partecipanti in sala. L’esperienza del tutor offre la possibilità di partecipare ad eventi ed incontri di vario genere, occasioni per acquisire conoscenze su come vengono strutturate le riunioni/eventi, ascoltare tematiche utili per il proprio bagaglio di conoscenze personali o professionali.


Form candidature

Per candidarsi ad un profilo tra quelli ricercati compilare il formulario e inserire nel campo "Note" il codice del profilo indicato davanti al titolo dell'annuncio. Per autocandidature semplicemente compilare i campi e indicare nel campo "Note" eventuali commenti o proposte.

Allega il tuo Curriculum Vitae in formato europeo con espressa in modo evidente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (GDPR UE/2016/679). 

Privacy Policy

* Campi Obbligatori